Nightmare Carnival, Giorni:Martedì,Giovedì,Sabato. LIV 15+

« Older   Newer »
  Share  
^^Yashal^^
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 15:02




Nightmare Carnival

Il Nightmare Carnival è un’istanza divertente e veloce che può essere giocata sin dai primi livelli del vostro personaggio. Ma come si svolge?
Innanzitutto cerchiamo di capire come si entra. Premendo il tasto U della tastiera avrete accesso a tutti gli eventi che si stanno svolgendo. Cliccando sul nome dell’evento verrete messi in fila per la creazione di un party automatico, una volta creato verrete teletrasportati automaticamente verso l’istanza (ovviamente se avete già un party creato potete entrarvi con esso).


La stanza Velenosa
[IMG]carnival1 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
L’evento è diviso in fasi che si svolgono in diverse stanze. La prima sfida prevede l’attraversamento di una grande stanza piena di gas, tutto quello che dovete fare è aspettare che un piccolo cherchietto magico illuminato si sposti vicino ai bordi della stanza ed una volta vicino a voi dovrete soltanto seguirlo cercando di starci al centri per prendere le sue cure contro il veleno. L’importante in questo gioco è non addentrarsi nella stanza velenosa senza il cerchietto magico ma sempre aspettarlo. Il veleno oltre a farvi molto danno vi rallenta e vi imprigiona in questa stanza mortale. Altro consiglio per il resto del gruppo è: sempre aspettare tutto il party! Altrimenti il cerchietto compirà il giro della stanza solo per voi ed il resto del party dovrà perdere del tempo aspettando che il cerchio torni indietro.

La stanza dei bersagli:
[IMG]bersagli Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
La seconda sfida si svolge in una stanza circolare con dei bersagli impagliati, tra da un lato e tre dall’altro. Da un lato si trova Saidas, un giullare pronto a guidarvi. Tutto quello che dovete fare in questa occasione è quello che vi suggerisce lui.
Saidas vi dirà che bersaglio attaccare o non attaccare, basterà seguire i suoi consigli ed il gioco è fatto. Ricordate che i vostri bersagli sono quelli alla destra di Saidas. Attenzione però, il giullare cercherà anche di trarvi in inganno: quando vi dirà “ Now do what i say” (adesso fate quello che dico) e nel fumetto dopo vi dirà di attaccare il bersaglio numero 2 ma lui attaccherà il bersaglio numero 3 voi dovrete comunque attaccare il bersaglio numero 2 mentre se lui vi dirà “ Now do what i do” ( adesso fate quello che faccio) e nel fumetto dopo vi dirà di attaccare il bersaglio numero 1 ma in realtà lui attacca il bersaglio numero 2 voi dovrete attaccare il bersaglio numero 2! Sembra più complicato di quello che in realtà è, dopo i primi errori ci prenderete la mano e sarà divertente. Tutto sta nel seguire alla lettera quello che Saidas vi dice.

La stanza dei pesi:
[IMG]pesi Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
La terza stanza è rappresentata da due cerchi magici, uno viola ed uno rosso. Entrambi i cerchi equivalgono ad una bilancia. Lo chef Vigter vi chiede di pareggiare il numero di ogni cerchio facendo si che i numeri del cerchio rosso siano uguali a quello viola.
In questo caso dovrete prestare molta attanzione ai Goblins che arriveranno magicamente su ogni cerchio per aiutarvi o intralciarvi per far tornare i conti. Dovete ricordare che le razze hanno diversi valori: Stoneman valgono 3 punti, i nani ed i Goblins1 punto mentre Elfi, Umani e Kindred ne valgono 2.
Vigter inizierà il gioco dicendo che nei due cerchi il valore che deve esserci è di 6, facendo un esempio in uno dei due cerchi appaiono 3 Goblins, a questo punto mancano 3 punti per arrivare a sei quindi è necessario che un nano ed una razza da 2 punti si spostino sopra al cerchio, mentre nell’altro cerchio ci sono 7 Goblins. A questo punto il valore non torna è quindi necessario uccidere un Goblin nell’altro cerchio per far tornare i due cerchi al valore di 6.



La stanza delle reliquie:
Eccoci arrivati all’ultima stanza. Qui non servono strategie ma solo alcuni consigli che possiamo darvi. Si tratta di una grande stanza circolare dove Meid al centro della stanza vi dirà che il padrone se ne è andato per diversi minuti e che in questi minuti sarà possibile rubare tutto il suo tesoro.
Partito il tempo appariranno tante reliquie sparse per la stanza e tutto quello che dovete fare è raccoglierne il più che potete. Il consiglio in questo caso è di chiamare il vostro pet e metterlo pronto a difendervi perché per rallentarvi nel vostro intento apparirannodegli insetti pronti ad attaccarvi.
Una volta completato il tutto arriverà il padrone e voi dovrete dare di nuovo il tesoro in cambio di una ricompensa e se sarete stati abbastanza abili da prenderne molti riceverete anche un titolo! Il sabato con 60 reliquie riceverete anche l'archivio


Edited by ^^Yashal^^ - 16/3/2012, 03:17
 
Top
vidarxz
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 19:09




Un paio di consigli utili:

1- nella prima stanza selezionate un pg del sesso opposto -> tasto destro -> social -> embrace. Questo è un piccolo bug che impedisce ai pg di essere teletrasportati all'inizio della stanza quando perdono tutti gli hp. Cosi facendo si può arrivare in fondo alla stanza senza patemi; molto utile quando si lagga oppure fate l'instance con 2 pg vostri.

2- nella seconda stanza Saidas non vi chiederà mai di colpire lo stesso bersaglio ne andrà mai a colpire lo stesso bersaglio. Questo è utile quando vi dice "Don't do what i say" (non fate quello che dico) o "Don't do what i do" (non fate quello che faccio) in quanto potrete prevedere cosa vi chiederà o farà dopo. Quindi se laggate un po, sapete gia quale bersaglio colpire.

3- nella terza stanza c'è una regola non scritta per cui la prima persona ad entrare in un cerchio si occuperà anche di killare i mob quando neccessario. Quindi evitate di uccidere i mob e lasciate fare a quello che sta sempre nel cerchio per non creare confusione.

4- nella quarta stanza il reward in token e exp dipende dalla quantità totale di reliquie raccolte da tutto il party. Per questo in genere è consigliabile che tutti facciano la loro parte. Una volta ho fatto quella stanza con tutti afk, io incluso con il mio alt per vedere cosa succedeva, e nessuno ha ricevuto il reward. Un'altra cosa che faccio per gli insetti è mettere il tasto di atk del pet vicino al tab (selezione automatica del mob). Cosi facendo riesco a killare gli insetti prima che mi interrompano mentre sto raccogliendo; utile se si vuole raggiungere le 60 reliquie piu facilmente.
 
Top
1 replies since 15/3/2012, 15:02   60 views
  Share